Ciao a tutti vorrei un consiglio per acquistare un elmetto.dopo alcuni pezzi da scavo vorrei investire un po' di più...in giro ho visto di tutto e a tutti i prezzi.grazie per la disponibilita'
Ciao a tutti vorrei un consiglio per acquistare un elmetto.dopo alcuni pezzi da scavo vorrei investire un po' di più...in giro ho visto di tutto e a tutti i prezzi.grazie per la disponibilita'
"omo mio".....dopo una domanda del genere la prima cosa che mi sento di dirti è di stare molto attento a cosa ti verrà* sicuramente offerto privatamente, ergo valuta bene le condizioni di ciò che ti verrà* offerto rapportando tutto al prezzo quindi.
Detto questo, è un po' troppo difficile darti una risposta.
Il regolamento del nostro forum vieta di postare riferimenti ad attività* commerciali e quant'altro, per cui l'unica cosa che mi sento di consigliarti è:
1-chiarirti le idee su che tipo di elmetto vuoi (35/40/42)
2-le condizioni del medesimo
3-la tipologia(Heer o LW)
Fatto questo poi chiedi consiglio in via privata ai moderatori di sezione o ai vari collezionisti di elmetti presenti nel forum.
Ma, ripeto, attenzione a ciò che ti viene offerto privatamente, soprattutto se poi ti dicono di non far vedere la roba nei forum, sia questo o altri.
Uomo avvisato.......
Un consiglio da parte mia è quello di non farti debiti...acquista quando gli hai...valuta cosa acquistare e non credere al pezzo unico e raro trovato a casa dello zio di nonno pirata... l'unica rarità* che può esistere è passare una notte con Belen (almeno per me..e per andrea58...)![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Grazie per i consigli e se passate per Cormons un bicer e' d'obbligo
Passa ti a Trieste che femo dueOriginariamente Scritto da FRANZ1981
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|