... mi intrometto, anche come moderatore di questo Forum...
Adriano:
Anche a me non piacciono ripetizioni di bello! che bell'acchiappo (questa è proprio infameNon so, scusate, forse sono io che non sono abituato a questo forum, ed i miei interventi che vorrebbero essere di stimolo ad un dibattito sembrano delle critiche, forse faranno anche piacere i complimenti ma un topic che si risolve in una serie ripetitiva di: Bello! Complimenti! Davvero Magnifica! Che fortuna! Ma come fai a trovare queste splendide cose! Eccezionale! A me sembra che non serva a crescere ed a comprendere meglio un oggetto che spesso poche foto non sono in grado di rappresentare.) ecc. e, sulle oltre 2000 risposte che ho dato, ne avrò scritte non più di tre o quattro...
Però, secondo me anche tu dovresti cambiare l'appoccio e rispondere... postando "pezzi", o argomentazioni, o descrizioni, o foto coeve... e questo anche per evitare di urtare la suscettibilità* di chi sta dall'altra parte del monitor che per riuscire a recuperare/salvare/avere il pezzo postato magari ci ha rimesso ... di tutto di più.
Essendo qui tutti per imparare, la collaborazione e la condivisione, di quanto si può/si decide di condividere, è ben accetta ed auspicata...
In attesa di vedere qualche splendido oggetto della tua collezione ...
Un caro saluto...
Furiere Maggiore![]()