Ma cosa ti intendi ? Lo sposta mirino ?Originariamente Scritto da herossm
Ti ricordo che per sparare con il 91 devi appena far comparire la punta del mirino nella tacca di mira.
Ciao
Michele
Ma cosa ti intendi ? Lo sposta mirino ?Originariamente Scritto da herossm
dove trovo il registratore di mirino!!
Ti ricordo che per sparare con il 91 devi appena far comparire la punta del mirino nella tacca di mira.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




