Citazione Originariamente Scritto da herossm
dove trovo il registratore di mirino!!
Ma cosa ti intendi ? Lo sposta mirino ?
Ti ricordo che per sparare con il 91 devi appena far comparire la punta del mirino nella tacca di mira.

Ciao
Michele