Ottimo e sacrosanto lavoro Denis, adesso per evitare la dispersione del bellissimo Topic proporrei lo spostamento di questa discussione nelle stanze elette alla materia.
Complimenti ragazzi
Ottimo e sacrosanto lavoro Denis, adesso per evitare la dispersione del bellissimo Topic proporrei lo spostamento di questa discussione nelle stanze elette alla materia.
Complimenti ragazzi
HANDE WEG VOM LAND TIROL
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




