E' vero e sono ben fatti.Me li hanno regalati.Io li ho avuti (usati) e sono uguali. Mi sono rimasti i passanti illustrati col cinturone. Pero' il set 1914 non e' completo perché c'era anche la spada con relativi accessori. A tal proposito, non ho mai capito se la bandoliera g. verde spesso portata con questo set, la gibernetta suppletiva posteriore facessero parte del set.Chi lo sa ? PaoloM