Ciao,
Giorgio,lunedì ti chiamo per darti il mio indirizzo così mi mandi la 16 e la 17 foto[:259]
Apparte gli scherzi,sono veramente belle.Tu sai che anche a me piacciono le fotografie delle SS . Aspetto di vedere le interessanti spiegazioni sui dorsi delle foto.

P.S. Ti arrabbi se salvo qualche foto nei miei file???

Francesco