Questa sentinella non l'ho capita, che avesse troppo caldo?? o gli mancava la divisa??![]()
[attachment=0:20yb75cs]divisa.jpg[/attachment:20yb75cs]
Questa sentinella non l'ho capita, che avesse troppo caldo?? o gli mancava la divisa??![]()
[attachment=0:20yb75cs]divisa.jpg[/attachment:20yb75cs]
luciano
festa della mietitura da parte delle ss visto che di mimetico c'è poco
Forse i suoi camerati gli hanno tirato uno scherzo barbino nascondendogli la divisa mentre faceva il bagno in uno stagno, poi è arrivato il nemico e...........![]()
![]()
![]()
Cavolo ad uno scherzo non avevo pensato, può essereOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
luciano
a tutti,
io invece avrei molta paura a trovarmelo davanti in mezzo ad un campo di grano,perchè a parte gli scherzi il mimetismo è perfetto.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
La faccia però è seria, non starà* magari davvero proteggendo la mietitura in Russia da attacchi partigiani? Perchè in Russia? Perchè mi sa di Russia e non so spiegarlo, al massimo Ucraina. Forse per l'orizzonte piatto alle spalle.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
mi sembra che in mezzo a un campo di grano con elmo e cinturone e binocolo potevs essere scambiato al massimo per uno spaventapasseri ciao
La foto si trova in un libro in lingua inglese appunto sulla mimetizzazione dell'esercito tedesco II WW.
Mi pare che inizi con German Camouflage......![]()
![]()
Pronto per la campagna d'Africa![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
...acc...spirito pratiken del fiero alleaten....![]()
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()
|