Dalla rete ....![]()
![]()
![]()
![]()
Dalla rete ....![]()
![]()
![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Mi dispiace vedere che nonostante la tua lunga permanenza qui tu non riesca a tenerti aggiornato.![]()
![]()
![]()
Il primo scava direttamente la fossa al nemico mentre il secondo serve per combattimenti in ambiente boschivo.
Gli americani sono troppo avanti.![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si potrebbe vedere anche in un altra maniera: e cioè due "sottili" (nenche tanto) inviti al nemico di darsi... all'agricoltura o al disboscamento.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Peccato che i primi siano russi.....Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
Ovviamente ma mi riferivo al disegno in inglese.Originariamente Scritto da norby73
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma sono soldati o guardie forestali??![]()
![]()
![]()
luciano
Soldati!!!Originariamente Scritto da cocis49
Del genio zappatori![]()
![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Originariamente Scritto da polvere nera
![]()
![]()
![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
quello davanti gli ha detto passami la pala e comunque Andrea prendi nota per la prossima fiera perchè questo ti manca
Veramente micidiali come armi...fanno il paio con quel famoso bombardiere americano che sotto le ali aveva un'arma biologica in piena regola...ahahahahhaha chissa' se Stecol, sempre sensibile a questi aggiornamenti, ci regala quella bellissima chicca!
Auguri di buon anno 2011 a tutti...salute e felicita'!
Ciao Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
![]() |
![]()
|
![]()
|