mi dispiace panzer ma non sono abituato a rifferire a terzi x raggiungere un qualsiasi obbietivo, non sono proprio il tipo.
tù dovresti ben sapere cosa significa snobbare xchè in altro lido x una cazzata ti eri subito offeso dicendo che ti ho snobbato,tù non hai fatto la solita cosa con me?
di sontointeso nei forum non esiste nulla xchè non ci si può vedere in faccia, xchè non lo hai scritto subito che le discussioni si elliminavano tutti assieme?
era un mese che cercavo di mettere ordine nelle decorazioni ricevendo solo lattitanze, come mai?
non ho mai detto che mi dai fastidio anche xchè se cosi fosse non perderei tempo a farlo, mi piace essere onesto.ma se la cosa fosse viceversa?
comunque panzer ti prometto che non mettero + naso nei tuoi affari, mi limiterò a leggere visto che ogni giorno come molti altri passo molte ore in w.w. e negli ultimi periodi ho inserito un mare di nuovi topic x poi essere ripagato cosi vorra dire che mi limiterò solo leggere, tanto le persone schiette sono sempre mal ripagate.
vorrei almeno una spiegazione di che cosa aveva che non andava il topic dell'infanteria, forse lo inserito io?