Piccolo perciò, non sono esperto ma lo vedo "poco" come mozzo di autovettura.Originariamente Scritto da Jose
Piccolo perciò, non sono esperto ma lo vedo "poco" come mozzo di autovettura.Originariamente Scritto da Jose
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
allora di una bicicletta?? ;D
jose tu dici questa filettatura verticale?
esattamente,solo che non termina poco prima dello sbocco,continua fino alla fine.
icchellè questa la sagra del figlinese?
Comunque le misure possono starci con le dimensioni di un mozzo auto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
eheheh siamo amici...
mi sono iscritto pure io per chiarimenti![]()
eeehh l'ero con lui quando s'e trovato sto coso,questo e un cartello..
visto che il foro interno NON è conico ( = mozzo libero/anteriore)come inizialmente disegnato ma cilindrico con millerighe (è questa la denominazione meccanica) piuttosto fine (negli anni 30-50' e in mezzi agricoli si preferiva un profilo a 6-8 denti) ti confermo che è un mozzo posteriore di una vettura dagli anni 60 in poiOriginariamente Scritto da Dieselsy
ops ho visto solo ora le misure per cui se 4 i fori non son filettati e il diametro esterno dal lato minore è di 27mm (l'anello di tenuta olio è 27-37-7) potrebbe essere di una Vespa....
21 filettature
comunque,grazie per l'identificazione,domani provvedo a gettarlo....... speriamo che in questi giorni vada meglio,almeno posto qualcosa di interessante
![]() |
![]()
|
![]()
|