4-5 dicembre 2010- PIANA DELLE ORME - Museo Storico - Borgo Faiti (Latina)
www.pianadelleorme.it - E-Mail: aprilia1944@alice.it
chi Viene???
4-5 dicembre 2010- PIANA DELLE ORME - Museo Storico - Borgo Faiti (Latina)
www.pianadelleorme.it - E-Mail: aprilia1944@alice.it
chi Viene???
The blade
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Farò una puntatina domenica mattina, toccata e fuga, spero solo di non toppare strada come faccio di solito !!!![]()
Ciao
Roberto
Basta fiere. Riparto in primavera!
![]()
Grazie della segnalazione![]()
luciano
Qualche acquisto fatto per l'occasione ...![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|