Grazie Roberto![]()
Peccato solo che non mi soddisfi del tutto sto elmetto, sarebbe stato davvero eccezionale così marcato![]()
![]()
Grazie Roberto![]()
Peccato solo che non mi soddisfi del tutto sto elmetto, sarebbe stato davvero eccezionale così marcato![]()
![]()
Il primo che vedo così "nominale", un bel pezzo indubbiamente. Non spara ma va bene lo stesso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mitico Andrea, mi fai sapere morire dal ridere....."non spara ma va bene lo stesso"![]()
A me piace molto,anche se le decal non sono perfette la targhetta e le marchiature gli danno un marcia in piu' bello!![]()
Elmo molto bello e marcatissimo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
infatti, l'elmo avesse avuto l'aquila a posto sarebbe stato un must, davvero peccato, la totale perdita di dettagli, a mio parere lo danneggiano molto, per il resto, se togliamo l'aquila è un elmo superbo.Originariamente Scritto da Mulòn
Strepitoso , questo e' il genere di elmi che preferisco , vissuto , nominale con molti segni di identificazione , decal per me ottime, tutto perfetto , complimenti se te ne volessi liberare fammi un fischio, di nuovo complimenti ciao....................
![]() |
![]()
|
![]()
|