E si veramente fantastica poi tutta datata 42... ci starebbe bene nella mia vetrinetta insime a tutte le altre da GBJ....![]()
comunque hai risposto bene al fuoco vedrò di provvedere![]()
![]()
E si veramente fantastica poi tutta datata 42... ci starebbe bene nella mia vetrinetta insime a tutte le altre da GBJ....![]()
comunque hai risposto bene al fuoco vedrò di provvedere![]()
![]()
Ringrazio per gli apprezzamenti![]()
Mulòn, aspé... mi fai uscir matto!
Non è che stai cercando di collezionare le borracce di TUTTA la Wehrmacht?![]()
In pratica cosa stai facendo? Direi che quello che ti rimane è sostituire degli esemplari bellissimi ma vissuti con oggetti spettacolari mai usciti di magazzino... o sbaglio?![]()
Alla fine ti troverai a dover fare DUE collezioni: quella dei Mint e quella dei Live, per completare l'opera....![]()
Comunque devo riconoscere che stai mettendo insieme qualcosa di notevole...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Più o meno si Riccardo, le vorrei tutte nuove di pacca, ma sarà davero dura![]()
Finalmente dopo tanto cercare un bel corpo SKU45 che cercherò di completare, a meno che non ne trovi una completa....![]()
[attachment=20g7lj4q]SKU 001.jpg[/attachment
0g7lj4q]
[attachment=10g7lj4q]SKU 002.jpg[/attachment
0g7lj4q]
[attachment=00g7lj4q]SKU 003.jpg[/attachment
0g7lj4q]
[quote="Mulòn"]Finalmente dopo tanto cercare un bel corpo SKU45 che cercherò di completare, a meno che non ne trovi una completa....![]()
Che dire, se non: Caccia aperta e in bocca al lupo.![]()
Ciao
Roberto
Bello e mint![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
bella hai fatto bene a prenderla![]()
se non sbaglio (esclusa la cocco datata45) credo che di canoniche m31 datate 45 ci siano solamente due modelli
1° modello sku1945 corpo in ferro colorato di rosso
2° modello SMM45 corpo in ferro colorato verde
giusto???![]()
![]()
Roberto: la caccia è già* terminata......mo aspetto la preda....e che preda![]()
![]()
![]()
Pie: grazie, sempre presente![]()
Mattia: si, penso proprio di si, in questi anni di ricerca non mi sembra di aver visto altri modelli.....ma spero di sbagliarmi così avrei altro da cercare![]()
Dato che ci sono metto anche questa
corpo in ferro RFI43, bicchiere smm44, ma la particolarità* sta nel nome (SCHLEICHER) ricamato dulla fodera......
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|