Giusta precisazione.Originariamente Scritto da Vulcano
Dire le cose a metà* può essere causa di brutte sorprese ed io ero andato al risparmio. Sarà* perchè per me gli oli sono solo Mil Spec
ma dovevo precisarlo.
![]()
![]()
![]()
Giusta precisazione.Originariamente Scritto da Vulcano
Buona idea, basta solo che l'olio sia compatibile con le plastiche per evitare craking spicevoli. In genere il siliconico è ok per tutto tranne che (ovviamenteOriginariamente Scritto da Andrea58
Altro trucco è dare una passatina di olio sulle righe, le rende di nuovo trasparenti per quanto sembri di sporcare la lente. Altrimenti il suggerimento di Vulcano credo sia l'alternativa più percorribile.) per il silicone. Temo però che inneschi delle diffrazioni non volute...meglio la lucidatura meccanica
![]()
Dire le cose a metà* può essere causa di brutte sorprese ed io ero andato al risparmio. Sarà* perchè per me gli oli sono solo Mil Spec
ma dovevo precisarlo.
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|