chissä chi lo ha custodito...io sto ancora cercando una EK IIKlass una ost medallie 41-42 e un silberne verwundetabzeichen di nonno johann....perduti chissä dove dal fratellastro di mia moglie, visto che ci giocava.......a volte non tutti hanno sensibilitä per queste scheggie di storia