Ciao a tutti,
premetto la mia ignoranza totale in materia ma vorrei comunque tentare di rispondere per curiosità* sulle scritte anche se mi attirerò le critiche di molti.

1. Perchè un tedesco dovrebbe sbagliare scrivendo Maschine? Mi sembra molto strano ...
2. Perchè l`abbreviazione Cal. quando in tedesco inizia con la K kaliber?
3. Perchè fresare le scritte originali?
4. Last but not least....mi sembra che ci sia una tecnica, forse con un acido, che permettere di mettere in evidenza i segni della punzonatura anche dopo l`asportazione per fresatura (dovrebbe lavorare a rigor di logica sul diverso stato cristallino dell`acciaio a seguito della deformazione plastica), perchè non provare?