Ciao a tutti
vengo subito al dunque siccome non sono un esperto di materia LW e tantomeno di fibbie avevo pensato di cedere l'unica che ho in collezione, ma appunto non conoscendo il campo non volevo rifilare una sola a qualcuno quindi vorrei sapere i vostri pareri
grazie a tutti![]()

Rispondi citando






