Ciao nik!! Certo che potevi dirmi anche di questo forum!!!Originariamente Scritto da nik1970
Fiocca da voi? Qui in OÖ disastro!

Ciao nik!! Certo che potevi dirmi anche di questo forum!!!Originariamente Scritto da nik1970
ciao socio dei kAPPENABZEICHEN wilkommenn
Fiocca da voi? Qui in OÖ disastro!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




