Apro, come di consuetudine, un topic unico per scambiarci gli Auguri del periodo![]()
Eventuali altri topic verranno rimossi e/o unificati a questo per non intasare inutilmente la stanza![]()
Apro, come di consuetudine, un topic unico per scambiarci gli Auguri del periodo![]()
Eventuali altri topic verranno rimossi e/o unificati a questo per non intasare inutilmente la stanza![]()
Agli amici di WW e alle loro pazienti famiglie i nostri più cari AUGURI di BUONE FESTE!!
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Grazie mille contraccambio!!!![]()
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
BUONE FESTE![]()
Buone feste a tutti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Anche da parte mia un caloroso augurio di Buon Natale a tutti i forummisti e alle loro famiglie, con la speranza di un 2011 più sereno e felice (se poi ci scappa qualche buon colpo collezionistico anche meglio)
sven hassel
duri a morire
Un augurio di serenità* per tutti!
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Auguri di vero cuore a tutti i partecipanti e a tutti i nostri moderatori e amministratori affinche' si cresca insieme con cordialita', amicizia, reciproco rispetto e tanta voglia di imparare e conoscere. Auguri a voi tutti e alle vostre famiglie di un Natale sereno e di un anno ricco per tutti di soddisfazioni, realizzazioni, benessere e tanto amore. Ciao.![]()
Auguri vivissimi di un sereno e felice Natale!
Mando a tutti una cartolina di felicitazioni e di auguri!!!!!!
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Auguri anche dall'Inghilterra!!!!![]()
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|