Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: In mare per lavoro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: In mare per lavoro

    Ciao Kl.aus, purtroppo non ho molte cognizioni tecniche, ma ritornando al palombaro se ho capito bene, non credo sia del tutto vero quanto dici """"Insomma, ora come allora, il palombaro arriva per ultimo, quando le altre risorse non sono sufficienti e quando il lavoro, per lui, è bello e che individuato, per non fargli perdere tempo prezioso per prospezioni che possono essere effettuate in altro modo, meno costoso. """ , infatti dal mio scritto ripreso da giornali d'epoca dice che molto lavoro di verifica veniva fatto dai palombari, aggiungo una riga tratta sempre da quell'articolo """E' un lavoro di insetti intorno al corpo inerte di un pachiderma, compiono il giro della nave, visitano l'interno.............ecc."""
    Ricercando il settimanale mi sono imbattuto in questa foto.

    [attachment=0:3uwyeo2q]palombaro.jpg[/attachment:3uwyeo2q]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    luciano

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato