Ciao Kl.aus, purtroppo non ho molte cognizioni tecniche, ma ritornando al palombaro se ho capito bene, non credo sia del tutto vero quanto dici """"Insomma, ora come allora, il palombaro arriva per ultimo, quando le altre risorse non sono sufficienti e quando il lavoro, per lui, è bello e che individuato, per non fargli perdere tempo prezioso per prospezioni che possono essere effettuate in altro modo, meno costoso. """ , infatti dal mio scritto ripreso da giornali d'epoca dice che molto lavoro di verifica veniva fatto dai palombari, aggiungo una riga tratta sempre da quell'articolo """E' un lavoro di insetti intorno al corpo inerte di un pachiderma, compiono il giro della nave, visitano l'interno.............ecc."""
Ricercando il settimanale mi sono imbattuto in questa foto.
[attachment=0:3uwyeo2q]palombaro.jpg[/attachment:3uwyeo2q]



Rispondi citando





