Micky, il tuo è di Singapore ma il materiale NON arriva da Singapore, bensì da Hong Kong. Ti ricordo che ho letto il nome a cui ti riferivi.
Micky, il tuo è di Singapore ma il materiale NON arriva da Singapore, bensì da Hong Kong. Ti ricordo che ho letto il nome a cui ti riferivi.
---
AaaH! Non avevo capito io, scusa. Pensavo fossero diverse le fontiOriginariamente Scritto da LAUF
Mick
Micky, ho ricostruito oggi quale fosse il venditore a cui facevi riferimento e sono andato a dare un'occhiata al negozio su ebay: che cosa intendi con "all'apparenza non male"? il Dennison smock grida vendetta al cielo, non ho mai visto colori peggiori, penso che ti convenga cercare qualcosa di meglio....
In effetti il Denison sembra il grembiule di un macellaio.... Invece oggi è arrivato il giubbino del Battledress, e devo dire che mi aspettavo di peggio!!! Il colore è buono, la lana è spessa, l'unico neo potrebbe essere che è un pò pelosa, ma nel complesso direi che per la cifra spesa non è male, anzi...
La costruzione è ottima, il disegno è rispettato, solo la fodera interna è un pò chiara. Vi posterò le foto, devono arrivarmi anche i calzoni!!
PS: I tempi di spedizione sono più che umani, 10 giorni, che anche per le poste italiane è un bel record!
Mick
![]() |
![]()
|
![]()
|