Originariamente Scritto da cocis49
Sì! Bella integrazione Mab!![]()
.....Aspettiamo il resto!![]()
Originariamente Scritto da cocis49
Sì! Bella integrazione Mab!![]()
.....Aspettiamo il resto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao a tutti , grazie come sempre x i complimenti! Sono tornato a Pisa ed ho potuto constatare con mia grande soddisfazione che riesco a guardare in giro e guidare senza combinare casini....tipo camaleonte![]()
Ho fotografato il ponte e al ritorno mi sono accorto di una PCM proprio all' entrata di Pisa Nord......sarà* x la prox volta!
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Altre foto
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Dettaglio del fascio ingrandito
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Veramente belle integrazioni MAB!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
mi viene voglia di pensare quanto tempo sprecato capisco togliere quattro mattoni ma scarpellare il marmo che voglia ciao
QuotoOriginariamente Scritto da giorgiots80
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
luciano
Trieste![]()
![]()
![]()
![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Interessanti integrazioni e...mi raccomando la p.c.m., Mab
![]()
Un cordiale saluto!
Quoto! :POriginariamente Scritto da ciofatax
Ciao Giorgio! Di che tipo di edificio si tratta, questo ultimo che hai postato?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|