Citazione Originariamente Scritto da enrico62
Il pezzo č rimasto sul cartello perchč presentava all'interno lo spillo che non era per nulla invitante.
Ma la cosa che mi ha veramente sconcertato č quando mi sono addentrato al bosco sotto i roccioni dello Zebio, li mi sono veramente vergognato di condividere la passione dello scavo con una banda di " deficenti " che hanno ridotto quella porzione di bosco ad un colabrodo senza chiudere neanche uno scavo. MAI VISTO UNA COSA SIMILE !!!!!!!!!
Non voglio essere bigotto e credo che questa mia esternazione non sia isolata, č per colpa di questi signori che poi abbiamo contro tutti.......... Guardie Provinciali per prime; cosa costa chiudere lo scavo ? la fatica di spostare la terra e i sassi con lo scarpone ?
Tutto il bosco costellato di buche aperte e questo non anni fa ma l'agosto scorso.
Al di lā* della ricerca storica , della soddisfazione nel trovare qualche oggetto ci deve essere un amore e rispetto verso il bosco.
scusate lo sfogo
ciao enrico
Concordo, č uno schifo questo modo di fare di certa gente ed č per colpa loro se la forestale č tanto inca**osa in certe zone...