Questa foto ripresa verosimilmente alla metā* degli anni 20' raffigura un reduce della Prima GM pluridecorato, a parte la medaglia commemorativa della marcia su Roma e l'abbigliamento in nero, non vi sono segni distintivi che lo ricolleghino direttamente al PNF, non si capisce se il bastone sia un accessorio reso utile da una ferita di guerra oppure un orpello squadristico; al di lā* di tutto gli aspetti interessanti della foto sono il bel medagliere ed il personaggio stesso il cui cipiglio č ben lungi dal comunicare la stanchezza di chi in guerra ne ha viste di cotte e di crude.

Rispondi citando
<<< Nec videar dum sim >>>





