Bello davvero l'ovetto,complimenti! Saluti Lukino
Bello davvero l'ovetto,complimenti! Saluti Lukino
Trovata oggi dal mio amico nel posto dove sono transitato ieri. All'apparenza sembrava un kappenabzeichen ma poi cercando il nome, il tipo ritratto nella medaglietta risulta essere stato il 27 presidente degli Stati Uniti. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
bello, forse apparteneva ad un soldato richiamato in patria per la guerra
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
perdonate l'ignoranza, ma dove posso trovare l'acido ossalico e come va usato e su cosa?
grazie infinite
va benbe anche x la ruggine opp esiste un prodotto specifico per la sua rimozione?
Lo puoi trovare in farmacia sotto forma di polvere da mescolare poi con acqua ( 3 cucchiai ogni 20 lt o giù di lì )Originariamente Scritto da danielemoretto
Funziona molto bene per le scatolette o tutti quegli oggetti dove si deve salvaguardare la vernice, anche per gli elmi e tutti i reperti di fine spessore in genere
Cerca sul forum e troverai varie discussioni a riguardo
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
ciao, se vai nella stanza "Restauro e Conservazione" se ne parla in abbondanza.Originariamente Scritto da danielemoretto
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
![]() |
![]()
|
![]()
|