Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: [LUCCA] Fortificazioni a M.te Pittone (loc. Piaggione).

Utente registrato

Re: [LUCCA] Fortificazioni a M.te Pittone (loc. Piaggione).

ciao FeB si penso propio che ti portero' a visitare qualche posto interessante , aspettiamo che la stagione torni al buono .
    ieri mattina sono stato in un posto fantastico ..
    la cosidetta villa del Polacco sulla sommita del monte castellare a Bagni di san giuliano terme (pisa) ,peccato che non avevo la digitale ma ci torno e me la porto ..
    ho fatto anche dei recuperi molto interessanti ma solamente il panorama merita l'ascensione . guarda su internet ..digitando la Villa del polacco trovi molte descrizioni
    ho trovato una moneta di giorgio VI con diciture India 1942 , penso propio che ci siano passate truppe indiane ..
    che bella passione quella di visitare questi luoghi fuori mano e lontano dalla folla ..ti godi veramente la solitudine e riesci a sentire tutti i rumori della natura

Utente registrato L'avatar di FEB

Re: [LUCCA] Fortificazioni a M.te Pittone (loc. Piaggione).

la stagione purtroppo non e' delle migliori .Il paeseggio e' molto suggestivo, a quanto riferisci , anche i siti sembrano interessanti per la ricerca con il cercametalli e per i funghi!!!! spero che a primavera (se non prima) riusciremo ad organizzare un incontro .
    Auguri !!! buon anno!!!! ciao a presto.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato