-
Re: INDICAZIONI SU FEZ VENTENNIO
Grazie mille per la risposta, ma se posso permettermi da semplice appassionato, ho solo richiesto informazioni in merito. Inoltre, credo che chiedere dei consigli al fine di evitare "fregature" sia una domanda lecita e non assurda, pur tenendo presente i limiti nel giudicare una fotografia. Una cosa che mi lascia alquanto perplesso è che leggendo questa risposta, mi sento un po' classificato "tra le righe", come un "furbetto"... che vuole fare una strada breve?
L'unica motivazione, per cui ti ho spedito le mails con immagini per visionare fez ad alto grado, è solamente legata alla mia semplice forte voglia di poter acquistare un bel pezzo, null'altro.
Questo non vuol dire che voglia esentarmi dallo studiare il fez nella sua tipologia, anzi l'oggetto diviene un elemento finale in sè, il vero valore aggiunto è ciò che questo veicola, la sua storia, i momenti che ha attraversato.
Mi sono voluto porre solamente con semplicità*, ma la risposta non è stata altrettanto semplice e per giunta gradevole.
Comunque ringrazio e m i scuso per il troppo disturbo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum