<font color="blue">I VECCHI CONTI D'AFRICA SONO REGOLATI FINO AL CENTESIMO</font id="blue">
Questo è scritto su una casa di Nebbiuno
Immagine:
186,16 KB
<font color="blue">I VECCHI CONTI D'AFRICA SONO REGOLATI FINO AL CENTESIMO</font id="blue">
Questo è scritto su una casa di Nebbiuno
Immagine:
186,16 KB
Novara fa da se'
Questa è una vecchia casa ancora esistente dalle mie parti, ma oramai disabitata e prima o poi verrà* abbattuta, sulla Via Aurelia tra Vada e Rosignano Solvay (Livorno).
La scritta, evidentemente un tempo in rilievo, è stata scalpellata ma non cancellata.
Riconosco che pur demagogici e anche in certo modo ingenui, gli slogan Mussoliniani avevano e conservano un indubbio fascino.
LA MIA AMBIZIONE E' QUESTA RENDERE FORTE PROSPEROSO GRANDE LIBERO IL POPOLO ITALIANO
![]()
Stupende foto,stupendi slogan!Peccato per lo stato di conservazione!
Siamo alle solite!
Ah,o visto che il topic è in rilievo,ottima idea!
In contrapposizione alla fontanella di Mulon con la stella,eccone una con il fascio littorio che si trova a Travedona Monate(VA)
Immagine:
149,61 KB
Immagine:
160,73 KB
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Omonimo, occhio a postare le fontane, sennò fanno la fine della Breda 37....
[II]
Un cordiale saluto!
Ti prego,non mi ci far pensare...........[Originariamente Scritto da ciofatax
!]
Immagine:
43,62 KB
Scendendo da Malnate per andare verso Varese,alla rotonda che porta verso Cantello e il confine svizzero,c'è una vecchia sede di un dopolavoro.Sopra e sotto le immagini di cosa si può ammirare sui muri che si affacciano sulla strada.
Immagine:
106,53 KB
Immagine:
109,75 KB
Beh dai,1-1 palla al centro!!![]
Immagine:
158,76 KB
Immagine:
153,96 KB
Non ho resitito,ho dovuto ripostarla....[innocent]
ciao, ho voluto qui e nella stanza africa metter in rilievo gli argomenti interessanti e che difficilmente si esauriscono per dare modo ai nuovi iscritti e a quelli futuri di inserire le foto, naturalmente anche noi "vecchietti" man mano che troviamo postiamo, per la stanza milizia aspetto di consultarmi con il coomoderatore ed amico Dan per decidere quali argomenti mettere in rilievoOriginariamente Scritto da MULON
Novara fa da se'
Non posso che riquotarti.
Hai fatto benissimo!
![]() |
![]()
|
![]()
|