Augurando a tutti un felice 2011,

colgo occasione per ricordare come, un mese fa', non sapessi nulla dei miei parenti defunti nella WW1.

oggi, posso dire, dove e come sono caduti.

non e' molto, ma per me e' tanto,

ci ho messo 2 mesi, ma ora, so' che, se un giorno, mio nipote mi chiedesse, saprei rispondergli.

Per me, questo e' importante,

grazie ancora a tutti gli amici che hanno contribuito....



sandro gibin