-
Re: NOTIZIE Parenti WW1
Augurando a tutti un felice 2011,
colgo occasione per ricordare come, un mese fa', non sapessi nulla dei miei parenti defunti nella WW1.
oggi, posso dire, dove e come sono caduti.
non e' molto, ma per me e' tanto,
ci ho messo 2 mesi, ma ora, so' che, se un giorno, mio nipote mi chiedesse, saprei rispondergli.
Per me, questo e' importante,
grazie ancora a tutti gli amici che hanno contribuito....
sandro gibin
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum