Mah,penso che la domanda apra innumerevoli opzioni e varianti...........Originariamente Scritto da robertochiac
Mah,penso che la domanda apra innumerevoli opzioni e varianti...........Originariamente Scritto da robertochiac
Buon Anno a Tutti......![]()
Quindi è camo?![]()
Scherzo dai....vado subito a fare le verifiche e posterò qualche foto in dettaglio.
Ecco qualche foto in dettaglio.
I primi due scatti riguardano le zone che possono, a parer mio, aver tratto in inganno:
[attachment=3:2mbjec4c]BIN DET 001.jpg[/attachment:2mbjec4c]
[attachment=2:2mbjec4c]BIN DET 003.jpg[/attachment:2mbjec4c]
Qui di seguito altre due foto in dettaglio di questo strano cinghiolo:
[attachment=1:2mbjec4c]BIN DET 004.jpg[/attachment:2mbjec4c]
[attachment=0:2mbjec4c]BIN DET 005.jpg[/attachment:2mbjec4c]
La struttura semplificata, il produttore, gli oculari in bachelite marrone mi fanno propendere per un "giallo" usato e piuttosto sporco; lo confermerebbe inoltre il n° di serie che lo colloca tra le produzioni giallo sabbia.
Puoi darmi il numero preciso? Io leggo 101621 ma non sono sicuro..
Ps: la tracolla non c`entra nulla!
Infanterie Königin aller Waffen
Insomma è la zozzeria che trae in inganno![]()
Giancarlo pulisci immediatamente il binocolo e in lavatrice ....ora![]()
Concordo con Andrea (Heer x) il cinghietto della tracolla non è quello suo.
e a tal proposito avrei un quesito in materia, l'uso del portabinocolo faceva si che la tracolla del binocolo stesso fosse tolta ? una mia curiosità*
Ciao
Roberto
Non necessariamente..
[attachment=0:38f9gwjs]05.jpg[/attachment:38f9gwjs]
Infanterie Königin aller Waffen
Certamente l'inserzione del binocolo nel portabinocolo avveniva senza nessun obbligo di smontare la tracolla dello stesso.
Riguardo il binocolo "giallo".... bè non è nato tale, bensi' nero e la cosa è alquanto evidente; tanto basterebbe al giorno d'oggi di accarezzare l'idea di cercarne un altro. Ovviamente questa è la mia linea di pensiero, più o meno "rigida" che sia...ma almeno sicura.
Cordialmente.
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
Fosse veramente così, questo binocolo lo vedrei sotto altro aspetto, un aspetto decisamente miglioreOriginariamente Scritto da der graf
![]()
![]()
In che senso?Originariamente Scritto da der graf
Ringrazio ancora per la partecipazione![]()
Grazie per l'aiutoOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Il numero preciso è: 101624
Scusa Giancarlo, una domanda qual è l'aspetto che vedresti "migliore" se il binocolo fosse effettivamente un nero diventato giallo?![]()
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
![]() |
![]()
|
![]()
|