Citazione Originariamente Scritto da inge
Beh non mi lamento assolutamente... Però c'è gente che ha molto più c**o!!!!
guarda il bicchiere mezzo pieno! io non ho mai trovato un terzo di quello che hai trovato tu!!!=) a presto bomber!