guarda il bicchiere mezzo pieno! io non ho mai trovato un terzo di quello che hai trovato tu!!!=) a presto bomber!Originariamente Scritto da inge
guarda il bicchiere mezzo pieno! io non ho mai trovato un terzo di quello che hai trovato tu!!!=) a presto bomber!Originariamente Scritto da inge
Beh non mi lamento assolutamente... Però c'è gente che ha molto più c**o!!!!
????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




