-
Sì hai ragione Die Nadel, occorre l'illuminazione, ma mi pare di capire che dall'estero arrivano in Italia armi per essere "messe in regola".
Naturalmente l'interesse può salire quando ti senti dire che di armi italiane, oltre confine, ne girano abbastanza da accontentare tutti...però...se fosse vero...qualcosa si muoverebbe, no?
[ciao2]
Immagine:

41,69*KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum