Ho trovato anche un campanello idoneo. Che ne dite di questo? Altrimenti ne avrei trovati altri due, come questo ma senza alcuna scritta.
![]()
Ho trovato anche un campanello idoneo. Che ne dite di questo? Altrimenti ne avrei trovati altri due, come questo ma senza alcuna scritta.
![]()
Bravo Green! Bell'acquisto! Per il campanello io prenderei quello con la scritta!![]()
kappa
Originariamente Scritto da Waffen
è un campanello di una bicicletta anni 20. Il nome Albert Mecke di Braunschweig. A quel tempo, concessionari di automobili DKW.
"Il sogno infranto". Per motivi personali ho dovuto rinunciare alla bici.![]()
( almeno per il momento ) Peccato, la consideravo già* mia.
![]()
Ed io che sono rimasto in silenzio in attesa di vederla.
Peccato, ci sarà* un'altra occasione![]()
luciano
Peccato![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
a tutti,
peccato Green,spero per motivi non gravi !
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
No no tranquillo! Tutto bene.Originariamente Scritto da milit73
![]()
![]()
Sarà* per la prossima, però un campanello quasi "pubblicitario" non lo vedo sopra ad una bicicletta simile. Probabilmente esistevano d'ordinanza.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|