Ciao, la mimetica vegetata è quasi pronta...........
Ciao, la mimetica vegetata è quasi pronta...........
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
Non so perchè ma c'avrei scommesso...Originariamente Scritto da Gen. Paul.F. Rollet
![]()
Occhio che ne esistono molti tipi che variano in base a tonalità* dei colori, forma delle chiazze, disposizione dei velcri (e di conseguenza dei distintivi) e tessuti (ma non credo importi a te questo)... :P
<<< Nec videar dum sim >>>
[quote=Alpino X]Non so perchè ma c'avrei scommesso...Originariamente Scritto da "Gen. Paul.F. Rollet":1su7n24c
![]()
Occhio che ne esistono molti tipi che variano in base a tonalità* dei colori, forma delle chiazze, disposizione dei velcri (e di conseguenza dei distintivi) e tessuti (ma non credo importi a te questo)... :P[/quote:1su7n24c]
ehehe, era un pò che ci pensavo e oggi mi sono messo....
Eccola qui...
![]()
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
Ottimo risultato![]()
![]()
![]()
..però il Reggimento (non più Battaglione) "San Marco" non ha la mimetica vegetata...:P
Eppure ho qualche foto, tipo 2 giugno, con la mimetica vegetata...Originariamente Scritto da Alpino X
![]() |
![]()
|
![]()
|