Sembra molto carino e in condizioni ottime come dici....però qualche foto più da vicino sarebbe bene....
Sembra molto carino e in condizioni ottime come dici....però qualche foto più da vicino sarebbe bene....
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
bello il fucile, molto lungo mi sembra. Mi sai dire di che nazione e quando è stato usato principalmente . Scusate ma non so nulla di armi ma venendo ho questo topic mi apassiona
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Ciao Markbo, ne ho ritirato uno anch'io proprio ieri mattina. Praticamente gemello del tuo, un Tula '43, con freno di bocca
a 4 aperture. ....Domanda: cosa ti fa pensare che sia un AVT invece di un SVT ?
Oltre al differente freno di bocca, la lettera A maiuscola stampata sulla pala del calcio, la doppia svasatura sul legno del calcio dove e' posta la leva per la sicura.... da una parte sicura inserita, dalla parte opposta l'uso a raffica che poi gli stessi Russi hanno abbandonato per motivi di affidabilita' convertendo tutti gli AVT in SVT.Originariamente Scritto da rol 51
Ciao.
Giusto quello che dici, però dai anche un occhiata al topic " di riferimento " di poco tempo fa, sempre su armi lunghe e
di squadra, e avrai altri ....indizi. Ciao.![]()
Come dice Rol51 se ne è già* parlato qui:
viewtopic.php?f=2&t=2939&hilit=tokarev
Saluti
Oscar
![]() |
![]()
|
![]()
|