alcuni particolari della daga somontata dove si possono notare i segni del tempo lasciati sulle guardie.
Immagine:
80,47 KB
Immagine:
87,11 KB
Immagine:
76,3 KB
alcuni particolari della daga somontata dove si possono notare i segni del tempo lasciati sulle guardie.
Immagine:
80,47 KB
Immagine:
87,11 KB
Immagine:
76,3 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ho avuto modo di vedere il tutto che hai postato, semplicemente stupenda.
luciano
ciao cocis , grazie x il commento ed anche x essere intervenuto,thanks![]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
...molto bella cuit, giustamente vissuta e ben conservata, complimenti a me piaceva molto quella della marina, ma haimè è andata Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Guarda,Cuit,visto che è orrenda,pensavo me la potessi regalare a me!!![][
][
]Bellissima,complimenti!!!
sono contento che vi piace e grazie x i complimenti![]
se ho ben capito Savoia eri in possesso di una daga kriegsmarine? è un' oggetto particolare ed ha un fascino tutto suo compreso il fodero con le sue catene(mi sfugge il nome adatto) di sostegno ed era certamente perfetta x l'uniforme della kriegs .
....si l'ho ceduta per poco più di 1000 euronzoli. ma l'ho fatto a malincuore , fra l'altro aveva la dragona ed era del modello
precedente quello con il fotero martellato, credo di averla postata qualche tempo fa.
Ciao Sal
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=3803
eccoti accontentato
IN EFFETTI volevo proprio chiederti se x favore potevi postarla ma visto che lo hai già* fatto allora provvederò a cercare il topic,grazie.
capisco il tuo dispiacere nel averla ceduta,+ di una volta ho pensato di vendere la mia (x necessità*) ma poi mi rifiuto sempre di fare l'ultimo passo![fuga]
grazie, a quanto pare sembrerebbe che fosse stata conservata magnificamente,almeno da quello che si vede dalla foto.
...si in effetti era molto bella aveva una lama con dei riflessi azzurri da splendore
era una eikorn qella con lo scoiattolino, unico neo una ammaccatura traumatica sul fodero, ma che non ne invalidava l'estetica.
Non ricordo tu cosa collezioni, Ciao Sal
![]() |
![]()
|
![]()
|