I distintivi di missione sono stati spostati da sinistra a destra con una recente disposizione (credo Settembre 2009 ma non sono sicuro).
Il nummero massimo di distintivi è due, ma quasi nessuno nelle FF.AA. rispetta questo limite.
"Io gli ho guadagnati, Io me li metto".
Visto che l' uniforme arriva dal proprietario potresti chiedere a lui se li portava con un ordine specifico o meno.
Solo ora mi accorgo che nel medagliere c'è la Croce d' Oro per Anzianità* di Servizio (XXV anni).
Essendo un Sottufficiale, non dovrebbe portare la Croce d' Argento con una Stella sul nastro ?

<<< Nec videar dum sim >>>
, basta guardare le uniformi di qualsiasi militare che ha fatto più di due missioni all'estero. Su un altro forum che seguo ma al quale non sono iscritto se n'è parlato diffusamente e giustamente è emersa anche l'effettiva inutilità* di questi distintivi che spesso sono un doppione del nastrino, tranne nel caso dell'Iraq, ove a parer mio si è sbagliato a non creare una decorazione ad hoc come per esempio per l'Afghanistan (dove tra l'altro è previsto anche il distintivo metallico).