molto belli gli elmetti!
io ho un telino in somalia, ma me l hanno regalato tempo fa e lo uso sopra il caschetto quando scio in discesa![]()
vale così tanto che ci fanno le copie??? e ho anche 3 stupide, pagate 5 euro in totale xD
ah e un telino san marco
appena ho tempo faccio le foto
comunque il telino è fatto così(perchè ho visto questo stand a ferrara, e il mio è fatto così
![]()

Rispondi citando





