-
Re: Fregi Mitraglieri Fiat
Inutile dire che Garand, ha,in stretti termini di legge, ogni ragione, perche', le norme, si usano se se ne conosce la Ratio Legis, ma non intendo soffermarmi su questo.
Ovviamente da parte mia, mangiata la foglia, non inseriro', nemmeno per tangenziale, riferimenti, anche lontani...
Nel caso di specie, vi dimostro che se si conosce la regola la si oltrepassa, agevolmente..
Mi limitero' a dire che avevo un avo della Tale Sezione Mitraglieri e che ha un Adrian, con tal Fregio.
Nel diritto, la forma e' sostanza, ma, se lo si conosce, si modifica la forma e la si estende, o la si applica, analogicamente.
Comunque, a prescindere dai complimenti che mi sento di fare all'Amico Garand (Amico acquisito, non lo conosco, non so' di dove sia...amico per affinita' intellettuale...), non inseriro' altre informazioni sul sito d'aste.
Un solo saluto al caro amico Waffen.
Vedi Waffen, son buoni tutti ad intervenire senza sostanza.
Mi avresti gia' cacciato?
sulla base di cosa?...
Ti ho offeso?, ho esteso giudizi ai tuoi amici e/o parenti?, come qualcun altro?
Qualcuno ha detto, poco fa', che il rispetto genera rispetto.
Il rispetto e' disponibilita' ad ascoltare lo sconosciuto..
questo e' rispetto, non il tappeto rosso, steso per calzare le scarpe del conoscente, il rispetto, e' valutare tra le righe quando sembra oscuro il discorso..
Il rispetto, e' non minacciare qualcuno di penalita', perche' odioso, indigesto, non compreso, forse offensivo.
Io posso parere offensivo, non curante delle conoscenze altrui, delle gerarchie..
Ma non mi risulta aver minacciato qualcuno...
Forse ho inteso male, comunque, suiccome non me ne importa, perche' le minacce mi fanno un baffo, se e' consentito, proseguiro' a proporre temi, forum, cose che mi servono per mia conoscenza, non per lucro.
Buonasera e grazie.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum