p.s. riguardo il numero dellle sezioni mitragliatrici secondo il libro di Cabrio "uomini e mitragliatrici" le compagnie arrivavano fino alla 2277
p.s. riguardo il numero dellle sezioni mitragliatrici secondo il libro di Cabrio "uomini e mitragliatrici" le compagnie arrivavano fino alla 2277
Originariamente Scritto da garand
Garand, il regolamento parla chiaro. Non possiamo scrivere che non si possono postare oggetti dal tal sito o altro, sarebbe un elenco infinito.
E anche il primo punto del paragrafo H viene in supporto a questa regola, che a te potrà* sembrare "estensiva, se non addirittura analogica, francamente discutibile se non inaccettabile"....ma che cosi è!
g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale, nessun utente dovrà* riportare in firma link a negozi, attività* personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro se non espressamente autorizzato dal presidente del forum.
h) A mero titolo esemplificativo è altresì vietato:
1 - pubblicare foto e filmati in qualsiasi formato, utilizzando un server esterno al Forum e, qualora gli stessi siano coperti da diritti o per i quali siano comunque richieste specifiche autorizzazioni delle quali l`utente non sia in possesso, anche se modificati manualmente/elettronicamente, ma chiaramente riconducibili all'origine degli stessi.
BIGGET
Amministratore
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Caro bigget consentimi di dire che come norma è un po' vaga o meglio non regolamenta il comportamento in questione lo testimonia il fatto ogni tanto la diatriba si riaccende, secondo me non c'e bisogno di elencare tutti i siti (come dici giustamente tu sarebbe impossibile), basterebbe semplicemente aggiungere alla norma che non è consentito argomentare su oggetti messi in vendita in internet.
Il mio passaggo precedente sull'intepretazione (è l'intepretazione che è estensiva non la regola) trae origine dal fatto (senza andare a scomodare principi di tassatività* e legalità*) che le norme che vietano una condotta devono essere le più precise possibile proprio per evitare quello che si è verificato in questo (ma anche in altri) caso.
Se poi sia giusto o meno poter parlare degli oggetti in vendita non sta a me dirlo in quanto avendo aderito al forum ne accetto, ovviamente, le regole, dico semplicemente, con quel poco di esperienza in materia che ho, che la norma così come è impostata ha qualche lacuna.
Inutile dire che Garand, ha,in stretti termini di legge, ogni ragione, perche', le norme, si usano se se ne conosce la Ratio Legis, ma non intendo soffermarmi su questo.
Ovviamente da parte mia, mangiata la foglia, non inseriro', nemmeno per tangenziale, riferimenti, anche lontani...
Nel caso di specie, vi dimostro che se si conosce la regola la si oltrepassa, agevolmente..
Mi limitero' a dire che avevo un avo della Tale Sezione Mitraglieri e che ha un Adrian, con tal Fregio.
Nel diritto, la forma e' sostanza, ma, se lo si conosce, si modifica la forma e la si estende, o la si applica, analogicamente.
Comunque, a prescindere dai complimenti che mi sento di fare all'Amico Garand (Amico acquisito, non lo conosco, non so' di dove sia...amico per affinita' intellettuale...), non inseriro' altre informazioni sul sito d'aste.
Un solo saluto al caro amico Waffen.
Vedi Waffen, son buoni tutti ad intervenire senza sostanza.
Mi avresti gia' cacciato?
sulla base di cosa?...
Ti ho offeso?, ho esteso giudizi ai tuoi amici e/o parenti?, come qualcun altro?
Qualcuno ha detto, poco fa', che il rispetto genera rispetto.
Il rispetto e' disponibilita' ad ascoltare lo sconosciuto..
questo e' rispetto, non il tappeto rosso, steso per calzare le scarpe del conoscente, il rispetto, e' valutare tra le righe quando sembra oscuro il discorso..
Il rispetto, e' non minacciare qualcuno di penalita', perche' odioso, indigesto, non compreso, forse offensivo.
Io posso parere offensivo, non curante delle conoscenze altrui, delle gerarchie..
Ma non mi risulta aver minacciato qualcuno...
Forse ho inteso male, comunque, suiccome non me ne importa, perche' le minacce mi fanno un baffo, se e' consentito, proseguiro' a proporre temi, forum, cose che mi servono per mia conoscenza, non per lucro.
Buonasera e grazie.
ecco la cosa più sensata che hai scritto finora!Originariamente Scritto da churchill
é un piacere aver postato il mio diploma e aver aiutato a dissipare i tuoi amletici dubbi!
ed é un piacere per me aver ricevuto il tuo prontissimo ringraziamento .....e non leggere tra le righe mi raccomando!!!!!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|