-
Re: Jiecco - le mie prime armi
Rispondo ad Andrea58 riguardo al K98 informazioni dell'ultima ora almeno per me trovate in rete, sicuramente è un preda bellica sovietica, infatti la X prima del 42 (arsenale di Oberhof) stà* per ricondizionamento (in futuro per riutilizzare l'arma in caso di un altro conflitto) all` epoca non era da stare tanto tranquilli, arma pari al nuovo unico neo sono gli anni di inattività* procurando alla canna un leggero opacamento subito risolto scovolando almeno 230, 300 volte con scovolo 8mm procedura trovata in rete, il calcio sicuramente sostituito con il lamellare già* entrato in produzione alla meta del 39 con uno del 1942/43 per ovvi motivi di rapidità* di assemblaggio.
Sul forum ho visto che si parla moltissimo del K98, i post sono moltissimi e controversi ma per noi sparatori come io sono non mi interessa la monomatricola e altre cose del genere, io voglio una arma efficiente e ben tenuta.
Vi assicuro che è una bella soddisfazione tirare con un K98 messo a punto per te dall`armata rossa.
Dimenticavo dobbiamo aggiungere anche il prezzo d`acquisto "veramente conveniente" come dice la dicitura dei volantini LIDL un saluto a tutti.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum