é un brevetto del periodo regio da sottufficiale perchè é senza corona che era presente solamente sui modelli da ufficiali ....sicuramente di costruzione pre r.s.i. (vedi il fascio littorio)
molto bello
é un brevetto del periodo regio da sottufficiale perchè é senza corona che era presente solamente sui modelli da ufficiali ....sicuramente di costruzione pre r.s.i. (vedi il fascio littorio)
molto bello
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




