Questo è il mio ultimo acquisto.vorrei sapere la vostra opinione su questa fibbia.non avendo nessun marchio non capisco se è originale.per favore ce qualcuno che mi può aiutare?
Questo è il mio ultimo acquisto.vorrei sapere la vostra opinione su questa fibbia.non avendo nessun marchio non capisco se è originale.per favore ce qualcuno che mi può aiutare?
aggiungo altre foto
La fibbia è buona. Guarda bene davanti al ponticello, proprio dove si vede che manca la verniciatura; in quel punto spesso sfregava il cancio di chiusura, magari una marcatura c' è ma si è un pò consumata.
![]()
Molto bella questa fibbia, con ancora una buona percentuale di colore ed ottimi dettagli.
Bel pezzo![]()
spero ci sia qualcuno che dai dettagli della fibbia riesca ad identificare il produttore.ce qualcuno sa qualcosa di più??
Ciao,
la fibbia è buona ed è una Bernhard Haarmann (Ludenscheid), non ha marchi come è giusto che sia.
Purtroppo invece la patta non è originale rispetto alla fibbia visto che è marchiata Assmann, probabilmente è stata aggiunta in tempi recenti per far aumentare il valore del pezzo.
Ciao
brus
![]() |
![]()
|
![]()
|