Grazie a tutti, fa sempre molto piacere ricevere apprezzamenti.
Una domanda, tenuto conto del fatto che questa fibbia è senza patta in pelle e che ha solo il produttore punzonato ma senza anno, è possibile datarla?
Grazie a tutti, fa sempre molto piacere ricevere apprezzamenti.
Una domanda, tenuto conto del fatto che questa fibbia è senza patta in pelle e che ha solo il produttore punzonato ma senza anno, è possibile datarla?
Molto bella la fibbia...........direi mint come piace a te![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
![]()
molto bello Giancarlo è proprio un bel set, la fibbia ha una colorazione particolare, tendente al grigio chiaro o forse è la luce, bella però.
Grazie Pino![]()
La foto è molto realistica ed il colore l'hai "letto è giusto". Che idea ti sei fatto a tal proposito?
Ah, quindi è proprio grigio chiaro, strano però, mai visto su fibbie dell'Heer.Originariamente Scritto da Mulòn
No Pino, no grigio chiaro....ma un verde molto chiaro che sembra abbia tale finitura da te riportata.
Bene, meglio così però peccato non si riesca a capire, dev'essere proprio un bel colore.
Ma il colore è proprio quello della prima foto........la foto è realistica al 100%![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|