la cassa è uguale alla mia clicca qui sul link del mio post e trovi tutte le spiegazioni che mi sono state date)
viewtopic.php?f=63&t=23800
saluti pier
la cassa è uguale alla mia clicca qui sul link del mio post e trovi tutte le spiegazioni che mi sono state date)
viewtopic.php?f=63&t=23800
saluti pier
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
sono riuscito a farle bene
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
grazie di difendermi jeijeima migliorero e grazie del link lucefacile
![]()
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
secondo tè nel tappo è :Originariamente Scritto da fabio1385
DAG & M
D'AG & M
DA & GM
o altro !???
se arrivi alla sigla dopo con google si trova generalmente cosa fosse))
saluti Pier
LUCEFACILE secondo me ce scritto D'AG&M ma le mie ricerche nn anno dato risultati potete aiutarmi secondo voi e un pezzo di piastrino tedesco la foto sopra
per la sigla sono fermo anche io mentre la linguetta è proprio l'apriscatole che era attaccato sotto la scatoletta da aprire , allego immagine :Originariamente Scritto da fabio1385
grazie mille lucefacile sei stato gentilissimo scusa delle tante domande
La chiavetta potrebbe essere appartenuta ad una scatola di munizioni USA, che si aprivano ne più ne meno come quelle di carne.
Ecco un'immagine
[attachment=0:2hytrkh4]imballaggi_munizioni_USA.jpg[/attachment:2hytrkh4]
Ciao
ermanno
Carine le munizioni sotto sale![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
grazie teller 67 della tua immagine
![]() |
![]()
|
![]()
|