Il mio parere personale è che così ora è rovinata dall'esterno,e pure dall'interno!Ma ti ripeto,è un parere personale,niente più!
Il mio parere personale è che così ora è rovinata dall'esterno,e pure dall'interno!Ma ti ripeto,è un parere personale,niente più!
Anche se c'è da dire che bastava poco perchè il lavoro fosse fatto bene.Probabilmente hai sbagliato la forza,la forma del "ribattino" e forse anche il tipo di martello.
Hai fatto una forma perfetta con gli spigoli in ferro duro?? Perchè dalla forma che ha preso pare che gli angoli sono tondi. Sei testardo senza dubbio come lo sono anch'io ma era meglio che la lasciavi come stava adesso è una scarpa e un zoccolo non bene definita come fibbia.[ciao2]
luciano
ragazzi queste fibbie si trovavano su vendite per posta a poche
lire era come ora comprare ora un oggetto di plastica , si cercava di dagli un senso, se non si riusciva nulla di male ,ora ci vogliono un sacco di soldi e capisco il valore anche di simili oggetti, che porta a considerarli qualcosa in più di un semplice pezzo di ferro,
(non intendo valore storico ma veniale ) ciao leon
Leon mi pare che hai fatto un buon lavoro, ma dovresti evitare di rovinare l'interno,,,
Originariamente Scritto da leon1949
........beh...anche se ci hai provato e non è venuta gran chè...direi poco male... a "occhio" direi che è una replica.....[II][II][Star]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Da cosa si evince,Bigget?
Incuriosisce anche a me.
Posto in questa stanza (per non aprirne un'altra) la mia fibia (denazificata) in ferro con cinturone.. peccato, ci sono andati un pò pesanti con la lima.. cosa ne pensate ?..
Immagine:
144,18 KB
Immagine:
166,02 KB
Immagine:
132,63 KB
Immagine:
116,9 KB
Immagine:
137,15 KB
Immagine:
133,34 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Saranno le foto....ma io segni di lima non vedo...sei scuro che non sia "clamorosamente" consumata da usura,dato che mi sembra che anche altre parti,meno sporgenti,sia mooooolto usurate?
![]() |
![]()
|
![]()
|