ciao vorrei un giudizio da voi su questo distintivo mi potete aiutare grazie a tutti
ciao vorrei un giudizio da voi su questo distintivo mi potete aiutare grazie a tutti
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
La foto del retro non aiuta certo.
Dal poco che ne capisco dalla vista frontale si vede una fattura poco accurata (co sono crateri dappertutto) ma non sono un esperto in queste cose. Aspettiamo voci più autorevoli.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Qui ci vuole Panzer65. Ma personalmente non mi piace tanto.
![]()
CiaoOriginariamente Scritto da Green
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
dite che sia una fregatura?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Penso proprio di si !Originariamente Scritto da fabio1385
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
da cosa si riconosce che nn e vero
Personalmente come manifattura non mi piace, molto grossolano nei particolari, anche il materiale non mi convince molto, ho già* visto altre repliche come queste.Originariamente Scritto da fabio1385
Opinione personale !
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|