Non male direiPurtroppo però quest'anno mi tocca saltarla
![]()
Grazie Riccardo del bellissimo reportage![]()
Ah!! l'amico Stevanin è come il prezzemolo; sempre dappertutto![]()
![]()
Non male direiPurtroppo però quest'anno mi tocca saltarla
![]()
Grazie Riccardo del bellissimo reportage![]()
Ah!! l'amico Stevanin è come il prezzemolo; sempre dappertutto![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Per bacco ! Se non mi hai riconosciuto, il mio mascheramento da talebano... funziona!!Originariamente Scritto da Centerfire
Se seguita cosi',presto guadagnero' la macchia...per aspettare qualcuno al varco.![]()
PaoloM
Nein!Obiettivo riconosciuto al primo colpo d'occhio, ama ancora catalogato nella listas AMICI/ALLEATI.
Altrimenti si apriva il fuoco immediatamente![]()
sven hassel
duri a morire
![]()
caro Centerfire meno male che c'eri tu a fare qualche simpatica foto , io mi ero scordato la digitale a casa..
come si evince dalle belle foto , la fiera era veramente carina e ben organizzata , io sono rimasto piacevolmente colpito ,
al punto che per far felice Polvere Nera spero di tornarci alla prossima edizione , sperando di trovare anche te !!
e poi ragazzi consentitemi di dire che la Toscana è sempre bella anche in inverno .. la fiorentina poi ..![]()
ciao Centerfire ci si rivede a Ferrara Militaria ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Originariamente Scritto da marpo
![]()
![]()
![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
Marpo è inconfondibile ..![]()
Se l'avessi saputo in tempo, la tua presenza sarebbe stata un motivo in più per farci un salto il sabato, la domenica ormai avevo già* preso impegni familiariOriginariamente Scritto da stevanin-ww1
![]()
Sarà* per la prossima, che probabilmente sarà* per me Bologna
![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
ormai questa è andata dai ...Originariamente Scritto da polvere nera
.....alla prossima quindi ..![]()
Ciao ragazzi, non ho il piacere di conoscere di persona Marpo e Piesse se me li indicate nelle foto mi fareste un grande piacere. Cosi' potro' conoscere visivamente, almeno per ora, due grandi esperti del nostro forum e sempre nell'attesa di poterli conoscere di persona in qualche auspicabile e gradita occasione. Ciao.![]()
Io sono quello vicino al tank.Ma se guardi bene nei vari threads di convegni di militaria, specie a Bologna,trovi altre foto e anche di Piesse.
CiaoPaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|