Non saprei era dentro il set da cucito forse Veterli .Originariamente Scritto da kanister
Non saprei era dentro il set da cucito forse Veterli .Originariamente Scritto da kanister
Caspita! La stampa della "associazione nazionale madri e vedove dei caduti" è spettacolare!!!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Complimenti per i ritrovamenti.![]()
Bel colpo![]()
M.W.
Propppprio davvero un bel colpo di fortuna....complimenti!!..Oggetti davvero belli ed interessanti e a tal proposito anch'io ho un binocolo uguale a quello postato in foto, era di mio nonno e lo portò a casa alla fine della Grande Guerra e lo dovrebbe ancora conservare mio padre dentro a qualche cassetto, magari gli chiedo dovè e posto qualche foto.
Portò a casa anche un'altro "oggetto" che gli venne molto utile quando negli anni 20 le squadracce fasciste lo andavano a trovare a casa di notte.......ma questa è un'altra storia....
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
alla faccia del regalo xD
un mucchio di roba bella!
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roba da farti girare la testa!
complimentoni!
Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
Mmm... probabilmente sono oggetti civili usati anche in ambito militare...Originariamente Scritto da alex68cc
Farò delle foto al mio che è in discrete condizioni, completo di custodia e le inserirò in altro topic, con calma...![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Originariamente Scritto da alex68cc
Il kit con il cacciavite di legno, l'oliatore in peltro della foto con il rasoio e la bandoliera appartengono tutti ad un moschetto '91.
Ciao!!
Complimenti per l'amico!!![]()
Max
Frangar non flectar
Ok per il cacciavite, ok per l'oliatore, però ho qualche dubbio sulla bandoliera, che in effetti non mi interessa.Originariamente Scritto da maxtsn
Lo scovolo mi sembra un po' grande per un 6.5mm,..... e gli altri pezzi cosa sono?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|