Caspita,
mi ero distratto un attimo...
porca miseria Mauro il fregio più comune credo sia un R4! []
Belli, molto belli. Complimenti!
Il primo fregio effettivamente sembra proprio coincidere cromaticamente con i mod.15 Armata; produzione dedicata???
Una curiosità : tra il fregio 4 ed il 5 l'unica differenza è la profilatura gialla? (la foto è leggermente fuori fuoco ed il mio daltonismo non mi è d'aiuto)[V]
Grazie per le immagini.
ciao a tutti
dimonios